Compagnia Teatrale "I Narranti" Città di Pistoia


Vai ai contenuti

Notti d'estate

Rappresentazioni


Un afoso week-end estivo … tre amici alquanto compagnoni si preparano a trascorrere una serata in allegria … due chiacchiere nel giardino di uno di loro, una bibita fresca, qualche battutina, il programma di due salti in discoteca.
Ma non hanno fatto i conti con un evento eccezionale, uno di quegli eventi che non sono mai capitati prima e sicuramente non capiteranno più: un'astronave precipita fuori casa e, ciliegina sulla torta, un'extraterrestre entra nel giardino. Passano così insieme momenti frenetici nel tentativo di nascondere l'aliena a dei vicini curiosi ed impiccioni, ad una contessa pettegola, ai genitori che passano a salutare il figlio …. Ed è proprio una fortuna se i tre amici trovano degna complice in una loro amica!!!
Manca qualcosa, direte voi… eh no, per finire ecco l'immancabile storia d'amore tra il padrone di casa e l'extraterrestre. Insomma, tra comicità e sentimento, chiarezza e fraintendimento, parole e musica si presenta una storia che pone l'accento sul valore che emozioni e sentimenti non devono assolutamente perdere nel nostro mondo.



Torna ai contenuti | Torna al menu